L’omaggio della città di Senigallia per i 90 anni di Bruno Malatesta
Per il fondatore dell'Associazione Stranieri il 26 febbraio un compleanno indimenticabile
Sarà una splendida giornata quella in programma domenica 26 febbraio per Bruno Malatesta, lo stimatissimo fondatore dell’Associazione Stranieri della zona di Senigallia, che compirà 90 anni.
Per regalargli un compleanno da ricordare, la stessa Associazione Stranieri insieme all’ACADS (Associazione Culturale Arancio Donna Subsahariana) hanno organizzato dalle ore 16,30 e per tutto il pomeriggio dei festeggiamenti nella sala situata al piano terreno degli uffici sociali di Senigallia.
Qui interverrà verso le 18 anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, per consegnargli una pergamena ricordo della Città.
“A Bruno Malatesta – reca la scritta che vi è stata incisa – convinto sostenitore di una società multietnica, promotore instancabile di iniziative interculturali, operatore per una città dell’accoglienza e della piena integrazione, nel suo 90° compleanno, con immensa gratitudine“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!