Senigallia, la 25a edizione dei Campionati Regionali Marchigiani di Nuoto Master
La gara in programma il 26 febbraio avrà inizio alle ore 9 presso la Piscina Comunale Saline
Domenica 26 febbraio, alle ore 9, presso la Piscina Comunale Saline di Senigallia si svolgerà la 25^ edizione dei Campionati Regionali Marchigiani di Nuoto Master. La manifestazione è organizzata dall’A.S.D.ADRIAKOS NUOTO MASTER SENIGALLIA per conto della FIN Marche. Le Società iscritte sono 24 per un totale di 466 atleti partecipanti. Si preannuncia una spettacolare giornata sportiva dati il livello tecnico dei nuotatori e la carica competitiva necessaria per il raggiungimento del titolo di Campione Regionale.
Regolamento
Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento Master FIN 2011/2012.
E’ ammessa la categoria U25 – solo nati dal 1988 al 1992
Ogni atleta può partecipare ad un massimo di 2 gare.
Le gare si svolgeranno per serie miste femm/masch. formate in base ai tempi d’iscrizione
Per gli atleti fuori Regione le gare sono valide solo ai fini del circuito Supermaster.
La prova degli 800 Stile Libero F/M è riservata solo agli atleti tesserati per il Comitato Regionale Marchigiano ed è previsto il limite di 100 iscritti. E’ facoltà insindacabile apportare eventuali modifiche all’odierno regolamento da parte del Comitato Regionale Marche.
E’ valida una sola partenza.
Non sono ammesse iscrizioni o variazioni gare la mattina della manifestazione.
A tutti gli atleti partecipanti sarà consegnata la medaglia dei Campionati.
Saranno premiate le prime 3 Società Marchigiane classificate. La classifica sarà assoluta, costituita dalla somma dei punteggi ottenuti da tutti gli atleti di ogni singola squadra partecipante.
La Società organizzatrice declina ogni responsabilità per qualsiasi danno a persone o a cose che si verificasse durante lo svolgimento della manifestazione.
Per tutto quanto non contemplato nel presente Regolamento valgono le norme emanate dalla FIN.
Le iscrizioni devono essere effettuate solo tramite procedura On Line entro
il 30 gennaio 2012.
Numero Max iscritti : 600
La tassa d’iscrizione è di € 10,00 (dieci ) per atleta e va versata al Comitato Regionale Marchigiano con c/c Postale N° 11668621 oppure Bonifico Bancario c/c Intesa San Paolo – codice IBAN: IT 16 U 0306903388100000003254
N.B. E’ responsabilità di ogni Società corrispondere la quota totale relativa al numero degli atleti iscritti: la tassa d’iscrizione per atleti e/o Società assenti non verrà restituita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!