L’associazione provinciale Cuochi di Ancona ha incontrato lo Chef senigalliese Cedroni
Il corso di aggiornamento svoltosi al Panzini è stata una preziosa occasione di arricchimento
Si è svolto al Panzini di Senigallia il corso di aggiornamento professionale organizzato dall’Associazione Provinciale Cuochi.
Il presidente Luca Santini, il segretario Roberto Mantoni e tutto il consiglio direttivo hanno fortemente voluto questo incontro invitando per la prima volta in associazione il grande maestro che lustro alla città di senigallia in tutto il mondo.
L’incontro è stato il 20 febbraio 2012 al panzini con posti limitati ed abbiamo fatto il pieno; lo chef Cedroni ha lasciato tutti i cuochi e appassionati intervenuti, strabiliati non solo dai piatti proposti ma dalle sue conoscenze, eserienze, tecniche, idee, percorsi lavorativi.
Il corso è durato circa 3 ore dove cedroni ha proposto 8 piatti del suo menu. ora ci prepariamo ai prossimi incontri che saranno incentrati su pasticceria e panificazione. per info contattare il presidente Luca Santini 347 1662496 oppure scrivere a info@cuochiancona.it.
foto e dispense le trovano sul sito www.cuochiancona.it dove è anche possibile iscriversi per ricevere le varie comunicazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!