SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dopo Marostica la Pallacanestro Senigallia si gode il buon momento

Il coach Regini: "Presto per fare calcoli, vietato distrarsi contro Montegranaro il 25 febbraio"

1.008 Letture
commenti
Fabrizio "Bicio" Facenda

La Pallacanestro Senigallia prosegue la sua marcia vincente battendo anche la solida Zepa Marostica. Sfida non bellissima, risolta ancora una da volta dall’eterno “Bicione” Facenda, autore di una prova di grande sostanza con 18 punti e 11 rimbalzi.

Il cammino dei biancorossi è a dir poco invidiabile, infatti, con due partite da recuperare la compagine di Paolo Regini si trova in quarta posizione, a soli due punti da Rimini, malgrado ciò in casa Goldengas non si perde di vista la concentrazione, indispensabile a questo punto del campionato.

E’ ancora troppo presto per fare calcoli – ha dichiarato nel dopo gara di domenica 19 febbraio Giovanni Penserini  –  Marostica è un’avversaria equilibrata ed solida, che sfrutta a pieno le grandi qualità fisiche dei suoi giocatori.
Il successo contro i veneti è fondamentale sia per mantenere un’ ottima posizione di classifica sia per la differenza canestri a nostro favore“.

Due performance di grande sostanza per Pierantoni e compagni a distanza di pochi giorni, ma non c’è tempo per distrarsi! Sabato 25 febbraio sera infatti, la Pallacanestro Senigallia andrà a Montegranaro, per sfidare un’altra diretta avversaria alla corsa play-off: sarà una sfida equilibrata e molto dura per i ragazzi di Regini, in questi mesi, però, siamo stati abituati a grandi imprese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura