A Senigallia l’Assemblea Generale della Sezione italiana di Amnesty International
Dal 28 al 30 aprile l'appuntamento per un focus sui diritti umani e sulle politiche attive
Dal 28 al 30 aprile a Senigallia si svolgerà l’Assemblea Generale della Sezione italiana di Amnesty International. E’ questa la notizia emersa dopo il primo incontro svoltosi sabato 18 febbraio, nella sala comunale di via Marchetti (ex Ostello).
L’appuntamento – inzialmente pensato per cercare attivisti disposti a dare una mano nell’organizzazione dell’evento – si è concentrato anche sull’eventuale nascita di un gruppo Amnesty senigalliese: “Solo con l’aiuto e l’entusiasmo di nuovi attivisti – scrivono i ragazzi anconetani sulle pagine di Facebook – l’Assemblea Generale potrà diventare un evento per la città, un’occasione imperdibile per accendere i riflettori sui diritti umani e coinvolgere quante più persone possibile“.
Questo l’appello della Circoscrizione Marche di Amnesty International:
“Attivati anche tu per rendere questo evento un’occasione speciale.
Vieni a conoscere noi e le nostre attività e capire che cosa puoi fare per difendere i diritti umani.Diventare attivista per i diritti umani è un’esperienza unica, in cui l’indignazione e la frustrazione che proviamo davanti alle ingiustizie si trasformano in azione comune“.
Per info:
Amnesty International
Circoscrizione Marche
Telefono: 0733.237223
Indirizzo: via Verdi, 10/a
62100 Macerata
Email: ai.marche@amnesty.it
Ancona – Gruppo 034
Telefono: 335.1302269, 328.4712817
Indirizzo: Circolo Equo & Bio, via Vallemiano, 39
60125 Ancona (AN)
gr034@amnesty.it
Quando si riunisce: ogni quindici giorni, il martedì – ore 21.30
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!