Senigallia, gli sviluppi degli incidenti: l’avvocato Mengucci è uscito dal coma
Ancora in prognosi riservata invece il 63enne investito a Marzocca
Migliorano le condizioni dell’avvocato Stefano Mengucci: l’uomo è uscito dal coma farmacologico e il quadro clinico registra notevoli miglioramenti. La Tac eseguita ha escluso danni a livello cerebrale, mentre l’attività respiratoria, inizialmente compromessa a causa della presenza di acqua nei polmoni, si sta lentamente normalizzando.
L’avvocato rimane ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Torrette, ma con ogni probabilità lascerà a breve questa sezione per proseguire il recupero in un’altra unità operativa del nosocomio dorico.
Rimane in prognosi riservata, sempre all’ospedale di Torrette, anche il 63enne P.P., vittima di un investimento da parte di un’autovettura nel pomeriggio del 20 febbraio, lungo la statale Adriatica sud, all’altezza di Marzocca. Le condizioni dell’uomo, che ha riportato un forte trauma cranico, rimangono stazionarie e il personale medico, anche in questo caso, attende l’evolversi del quadro clinico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!