Senigallia, incendio ad un camper nel quartiere Cesanella
Giovane donna riesce a salvarsi e a dare l'allarme. Si indaga per la pista dolosa
I Carabinieri di Senigallia stanno indagando per un incendio scoppiato nella notte tra lunedì 21 e martedì 21 febbraio a bordo di un camper, parcheggiato in via Cimabue, zona Cesanella.
Intorno alla mezzanotte il mezzo – per cause ancora da stabilire – è stato completamente avvolto dalle fiamme: a bordo c’era una giovane donna di nazionalità italiana che è fortunatamente riuscita a salvare se stessa e il suo cagnolino.
Sul posto – nei pressi dello stabilimento della Navimobil anch’esso andato a fuoco – , allertati proprio dalla donna, i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme nel giro di un’ora e evitato che scoppiassero le bombole di gpl presenti all’interno.
I Carabinieri stanno vagliando tutte le ipotesi: non si esclude quella dolosa, anche se per averne certezza bisognerà attendere l’esito delle verifiche condotte dalla squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!