Ping pong: bene la Spiaggia di velluto in C2, un po’ meno in B2
Svolta la terza giornata di ritorno del campionato. Prossimo appuntamento il 25 febbraio
Dopo la pausa di un mese circa, per permettere agli atleti di disputare alcuni Tornei Regionali e Nazionali organizzati dalla Federazione, sabato 18 febbraio si è disputata la terza giornata di ritorno del calendario federale.
Ottimi i risultati ottenuti dalle squadre che militano nella serie C2.
La squadra “A” ha ottenuto un insperato successo a San Marino battendo i locali per 5 a 3: Marco Papalini, Massimo Cerioni ed Andrea Suppa gli atleti scesi in campo.
La squadra “B” composta da Lorenzo Rossi, Daniele Nicolini e Renato Appolloni hanno “strapazzato” con un netto 5 a 1 ad Ascoli Piceno la locale squadra “B” che era la diretta rivale per la promozione in serie C1 Nazionale.
La prima squadra è ora saldamente al comando con sei punti di vantaggio, mentre la seconda viaggia in medio/alta classifica.
Sconfitta in casa per la serie B2, contro la forte FORTITUDO BOLOGNA per 5 a 3, destinata quest’ultima alla promozione nella serie superiore per la forza degli atleti che può presentare in campo ad ogni partita.
Due i punti per Nicolò Appolloni, un per Carlo Pierpaoli, terzo atleta schierato Giancarlo Campus.
Il prossimo appuntamento è per sabato prossimo, 25 febbraio alle ore 16.00 al Centro Olimpico Tennistavolo, dove per la prima volta giocheranno contemporaneamente tutte tre le squadre della Società.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!