SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, Diotalevi si candida al Congresso Comunale dei Giovani Democratici

"Nel caso venissi eletto sarà mio impegno valorizzare il nome dei Giovani Democratici"

1.082 Letture
commenti
Il nuovo segretario dei GD Boris Diotalevi

A circa 3 anni dal primo Congresso Comunale dei Giovani Democratici di Senigallia, nati con la segreteria Bartozzi e cresciuti nell’ultimo anno con la segreteria Pettinari, è arrivato il momento per i quaranta iscritti del circolo di Senigallia di tornare al voto per eleggere il nuovo coordinatore comunale.

A candidarsi per questo ruolo è il laureando in Ingegneria Civile Boris Diotalevi, membro dell’Ass.ne Culturale Artisti Rovereschi e componente dell’Azione Cattolica senigalliese.

Sappiamo tutti l’importanza di essere uniti e di formare un gruppo capace di promuovere la politica in modo sano, trasparente e valido; abbiamo avuto in questi anni degli abili segretari che si sono impegnati egregiamente in questo compito ed è mio auspicio e desiderio continuare su questa strada.

Esprimo la mia voglia di coinvolgere sempre più giovani a far parte della nostra realtà per insieme essere capaci di costruire una città a misura di cittadino; una “città ideale”, diversa dalla visione utopica di Platone, ma con la stessa idea di fondo di una politica disinteressata al valore economico e più vicina all’essere umano.
Vorrei focalizzare, come Giovani Democratici, il nostro impegno sulla cultura, l’ambiente, le associazioni e lo sport, poiché ritengo che siano temi questi più vicini al cittadino, senza però dimenticare gli ambiti ed i progetti già avviati durante la precedente segreteria.

 Nel caso venissi eletto sarà mio impegno, con l’aiuto di tutti i membri della giovanile, svolgere al meglio il mio mandato e valorizzare ancora di più il nome dei Giovani Democratici di Senigallia già baluardo e punto di riferimento per organizzazione, impegno ed efficienza fra i circoli GD della Provincia di Ancona.
Il Congresso Comunale si terrà sabato 25 febbraio alle ore 17.30 presso la sede del Partito Democratico della città di Senigallia. E’ gradita la partecipazione di tutti gli iscritti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura