Senigallia: pedone investito mentre attraversa la Statale Adriatica, è grave
L'incidente a Marzocca nel tardo pomeriggio di lunedì 20 febbraio: 62enne ricoverato a Torrette
Attraversa la strada Statale Adriatica e viene investito da un’auto. Questo l’incidente che, nel tardo pomeriggio di lunedì 20 febbraio, ha coinvolto P.P. 62 anni, residente a Marzocca di Senigallia, mandandolo all’ospedale regionale di Torrette.
L’uomo, in quel momento solo – nessun testimone dell’episodio – stava attraversando la strada per recarsi nella sua abitazione a pochi metri dall’incrocio con via XXIV Maggio, quando su di lui è piombata una Fiat Punto guidata da un senigalliese.
La prognosi è ancora riservata: l’uomo ha battuto la testa contro il parabrezza dell’auto per poi essere scaraventato sull’asfalto.
Forseproprio l’asfalto viscido per la pioggia o la velocità sostenuta potrebbero aver contribuito all’investimento. La Polizia Municipale è giunta sul posto assieme ad un’ambulanza per gli accertamenti del caso. L’automobilista non si sarebbe accorto di nulla fino al momento dell’impatto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!