SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia, sconfitta secca a Teramo per il campionato C1

In serie D pareggio contro San Marino, fra qualche settimana lo scontro diretto

1.239 Letture
commenti
Tennistavolo Senigallia

Secca sconfitta per la squadra C1 del Tennistavolo Senigallia che ha perso per 5-3 a Silvi (Teramo) quando all’andata aveva avuto la meglio con il punteggio di 5-0. Moroni Dennis continua a macinare vittorie su vittorie con il 100% di successi con i 20 avversari incontrati, segno evidente di una supremazia che si era manifestata, per i giocatori di questo livello, già ai campionati italiani individuali dello scorso anno. Stessa percentuale di successi anche per Papaveri Doriano (ma con meno incontri) ed ottima (70%) quella di Fasulo Eduardo che ha giocato la metà degli incontri.
Nella serie D solito pareggio con le squadre di S. Marino con entrambi gli incontri chiusi per 5-0.

In classifica generale, Senigallia D insegue S. Marino A con 4 punti di ritardo (ma una partita in meno) e cresce l’attesa per lo scontro diretto che fra qualche settimana deciderà le sorti del campionato.

La formazione senigalliese schiera i fratelli Piacente Agostino (100% di vittorie) e Francesco Paolo, insieme a Spinozzi Paolo.
Capitano giocatore Nicola Falappa, bravo tecnico ed ottimo dirigente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno