Senigallia, denunciati due dipendenti di una ditta per furto e ricettazione di cosmetici
Operazione condotta dai Carabinieri dopo aver visionato immagini ed controllato le abitazioni dei due uomini
Denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due dipendenti di una nota ditta di cosmetici di Senigallia per furto e ricettazione di diversi prodotti. L’operazione è stata condotta dal comando Carabinieri di Senigallia dopo la denuncia avanzata dal proprietario della ditta.
Il 14 Febbraio presso la Stazione CC di Senigallia, il legale rappresentante di una nota ditta senigalliese di cosmetici ha denunciato il furto di centinaia di cosmetici, avvenuto ad opera di ignoti ed in data imprecisata.
Immediatamente, dopo aver ricevuto la denunzia, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, guidati dal Capitano Lorenzo Marinaccio, si sono recati sul posto.
Qui hanno anche acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza funzionante proprio presso quel sito.
Dalla visione delle immagini è emerso che l’autore del furto denunziato poteva identificarsi in un dipendente della stessa ditta.
Pertanto, solo dopo essere stati autorizzati dall’ Autorità Giudiziaria, i Carabinieri nei giorni successivi hanno perquisito due abitazioni, presso le quali sono stati rinvenuti 300 cosmetici oggetto di furto.
Quindi, dopo le attività di rito ed il riconoscimento della refurtiva da parte del denunciante, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà: M.B. (classe 1975) di Marotta di Mondolfo (PU) e L.O., classe 1976, di Mondavio (PU), entrambi dipendenti della suddetta ditta.
La refurtiva è stata presa in consegna dai Carabineri ed affidata in custodia giudiziale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!