SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Music Network

L’estate del Mamamia di Senigallia inizia il 16 giugno con l’atteso concerto di J-Ax

Prima dell'ex Articolo 31 ci saranno ad aprile le esibizioni di Punkreas e Teatro degli Orrori

J-Ax

Il Mamamia è sempre al lavoro per portare in esclusiva regionale i migliori artisti del paese e se per sabato 25 febbraio è già previsto il tutto esaurito per l’arrivo del rapper Fedez, molti già scalpitano per l’anticipazione del Festival Mamamia Estate 2012 che vedrà esibirsi anche l’ex leader degli Articolo 31: J-Ax.

Il milanese doc Alessandro Aleotti, meglio conosciuto come J-Ax, ha scelto il palco del Mamamia, il 16 giugno, come unica data regionale del suo Meglio Prima Tour 2012 che partirà a fine maggio.

Con l’Accademia delle Teste Dure (la band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi) J-Ax continua a consolidare il successo ottenuto con l’ultimo albumMeglio Prima, uscito lo scorso settembre e già divenuto disco d’oro.

I singoli estratti dall’album sono stati un vero successo e Domenica Da Coma (oltre un milione e mezzo di visualizzazioni sul canale ufficiale YouTube) è stata addirittura votata come canzone dell’anno agli Award del prestigioso web magazine Rockol.

J-Ax, che con gli Articolo 31 ha scritto buona parte della storia dell’hip hop italiano rompendo ogni canone possibile, da qualche anno ha virato verso sonorità più punk e non a caso ora è definito il re del rap n’roll e rispettando il suo nuovo stile a breve uscirà Tutta Scena, un brano riempi pista pronto a far pogare (come si dice in gergo quando ci si scatena con la musica rock) milioni di fan in tutto il paese.

Ma il rock che scorre nelle vene del Mamamia è ancora tanto e ad aprile arriveranno in esclusiva regionale due gruppi che rispecchiano in pieno lo stile dell’Alternative Music Club.

Il 14 aprile tornerà infatti sul palco la storica punk band italiana dei Punkreas mentre il 24 aprile sarà la volta dell’alternativo rock de Il Teatro degli Orrori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno