SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Le modifiche alla viabilità senigalliese per la sfilata dei carri

Martedì 21 febbraio il tradizionale appuntamento per le vie del centro storico

1.538 Letture
commenti
Sfilata per il Carnevale 2011

Anche a Senigallia è in programma, martedì 21 febbraio, la tradizionale sfilata dei carri per il Carnevale. La manifestazione impegnerà dalle ore 13,30 alle 19 il centro storico cittadino.

In considerazione del presumibile grande numero di partecipanti, è stata disposta una ordinanza per definire in questa fascia oraria alcune modifiche alla circolazione veicolare.

In particolare sarà in vigore un divieto di transito nelle seguenti zone: sui tratti di via Pisacane, Testaferrata e Mastai che risultano compresi tra la via Armellini e i Portici Ercolani; lungo tutti i Portici Ercolani, da via Cavallotti a Manni; e sull’intero percorso dei carri allegorici, che prevede in sequenza il passaggio lungo i Portici Ercolani, via Manni, piazza del Duca, via Chiostergi, via Oberdan, Corso Due Giugno, via Ercolani e Foro Annonario.
Sarà anche introdotto un senso vietato su viale Perilli, all’intersezione con viale Bonopera.

La sosta
risulterà poi vietata, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, nelle zone del centro storico interessate dalla manifestazione: l’area a parcheggio di via Manni antistante il Foro Annonario e da via Portici Ercolani a via Perilli; lungo entrambi i lati dei Portici Ercolani, da via Cavallotti a via Manni; sul lato sud o lato Ancona di via Oberdan, da via Chiostergi a Corso Due Giugno; sul tratto di via Chiostergi, da piazza del Duca a via Oberdan.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura