Fabri Fibra sempre più RapStar
"Ci rimani male" è il titolo del primo lavoro firmato dal rapper senigalliese e Clementino
Si chiama “Ci rimani male” la prima creatura targata RapStar, inedito duo composto dal senigalliese Fabri Fibra e dal partenopeo Clementino.
Fibra, icona indiscussa del “rap futuristico” è reduce dal grande successo di “Controcultura” e dalla pubblicazione del libro “Dietrologia“, mentre Clementino, fuoriclasse del freestyle emerso dagli abissi underground, è uscito da poco col suo lavoro solista intitolato “I.E.N.A.“.
“Ci rimani male” è un piccolo capolavoro per gli amanti del genere, nato quasi per caso dall’incontro fra la star made in Senigallia con il giovane newcomer, avvenuto sul palcoscenico dell’ultima tournée di Fibra.
Quindici tracce ruvide e dirette, che si snocciolano una dopo l’altra regalandoci tante piccole agghiaccianti istantanee del bel paese. Nell’album spiccano le collaborazioni di altre importanti firme del panorama hip-hop italiano, come Entics e Marracash.
L’album disponibile per il digital-download è uscito ufficialmente il 31 gennaio per Tempi Duri/Universal ed è stato anticipato dai singoli di lancio “Chimica Brother“, e “Ci Rimani Male“, per il quale è stato girato anche il videoclip.
Ecco il video di “Ci rimani male”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!