Chiusa l’autostrada A14 tra Senigallia e Ancona nord
Weekend con diversi tratti chiusi per ampliamento della terza corsia: ecco gli orari
Week End di chiusura per alcuni tratti dell’autostrada A14. A comunicarlo è proprio l’ente Autostrade per l’Italia, che tramite una nota stampa rende noti i tratti che verranno chiusi e gli orari.
Nella notte tra sabato 18 e domenica 19 febbraio, saranno due i “pezzi” di autostrada adriatica su cui non si potrà transitare: quello tra Rimini nord-Rimini sud e quello tra Ancona nord e Senigallia, ambedue in entrambe le direzioni, dalle ore 22 alle 7. Nel tratto marchigiano non saranno accessibili le Aree di Servizio Esino est ed Esino ovest.
Invece nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 febbraio, dalle ore 22 alle 6 sarà chiuso il tratto Pesaro-Fano, in entrambe le direzioni; saranno inaccessibili le Aree di Servizio Foglia ovest e Foglia est; e dalle ore 22 alle 06 sarà chiusa anche l’entrata della stazione di Senigallia, in direzione Bologna.
L’itinerario alternativo consigliato è la strada statale 16 Adriatica. La chiusura dei tratti sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi, web e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!