Una nuova raccolta di FOTO per raccontare la neve ad Arcevia
Stefania Aguzzi ci ha spedito nuovi scatti dalle zone più colpite dal maltempo
Una nuova galleria fotografica sulle giornate di incessanti e storiche nevicate di inizio febbraio 2012, realizzata grazie alle immagini di Arcevia che ci ha spedito Stefania Aguzzi, è quella che pubblichiamo e vi segnaliamo in questo articolo. Nuovo materiale, dunque, che si va a sommare alle decine e decine di foto giunte in redazione nei giorni dell’emergenza.
Dopo aver letto sulle pagine di Senigallia Notizie di foto, video, poesie e altri scritti che i nostri lettori ci hanno inviato nei giorni scorsi, a Stefania deve essere venuta voglia di imitarli e mostrarci, con questo fotoracconto, i giorni di Arcevia sotto i metri di neve caduti.
Giornate naturlamente difficili, che anche noi abbiamo cercato di raccontarvi in tempo reale, con la collaborazione delle tante testimonianze che ci sono giunte in foto dai lettori e tramite i comunicati diramati dal Comune. Le fotografie che Stefania Aguzzi ci ha spedito, sono un mix di suggestivi scorci di Arcevia e di documenti fotografici che danno il senso dell’emergenza che si è vissuta nella zona montana più vicina a Senigallia, che a confronto può dirsi appena lambita dagli eventi che hanno invece messo in ginocchio i territori a qualche decina di chilometri di distanza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!