Consulta del volontariato di Senigallia, nel pomeriggio la seduta di recupero
Incontro alle 18 presso la sede dei Servizi Sociali comunali
Nel pomeriggio di giovedì 16 febbraio si riunirà presso la sede dei Servizi Sociali comunali (all’ex Ostello, in via Marchetti 73) la Consulta del Volontariato.
L’appuntamento, che rappresenta in sostanza il recupero della riunione fissata per una settimana fa e rinviata a causa del maltempo, è stato fissato dalla Coordinatrice della Consulta, Stefania Scalembra, per le ore 18.
I rappresentanti delle varie associazioni che fanno parte della Consulta discuteranno un ordine del giorno articolato in quattro punti specifici. Si inizierà con un confronto con l’Assessore comunale ai Servizi alla Persona, Fabrizio Volpini, sulle linee guida dei progetti per il 2012.
Si parlerà poi del coinvolgimento delle associazioni per la festa di carnevale organizzata con Arché e Casa della Gioventù. La Consulta discuterà poi di progetto giovani e cittadinanza attiva, mentre nella partie finale della seduta sarà valutata la partecipazione al progetto di inclusione relativo al bando Coop “C’entro anch’io”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!