Senigallia ospita l’Ancona per i match contro la Vigor e il Real Rimini
Per il girone Eccellenza rinviata la trasferta di Montecchio al 26 febbraio
I dorici affronteranno in amichevole al Bianchelli la Vigor giovedì 16 febbraio alle 14.30 e domenica 19 il Real Rimini in campionato, allo stesso orario. Doppio impegno senigalliese per l’Ancona attesa da due sfide al Bianchelli nell’arco di pochi giorni.
Senigallia ospiterà infatti i dorici giovedì 16 febbraio alle ore 14.30 per un’amichevole contro la Vigor, già saltata per il maltempo la scorsa settimana ma utile per entrambe le squadre: per la Vigor sarà infatti un modo per tenersi in forma contro un avversario di rango, considerato che la già lunga sosta del campionato di Eccellenza si protrarrà per una ulteriore domenica.
Le gare di Eccellenza previste per il prossimo fine settimane sono infatti già state posticipate per maltempo al 26 febbraio, quando si riprenderà con Real Montecchio-Vigor.
D’altro canto, quello di giovedì sarà un test utile anche per l’Ancona che testerà il campo in sintetico in vista dell’incontro di domenica 19 febbraio (ore 14.30) controi il Real Rimini (serie D): la gara, che segnerà l’esordio da allenatore nell’Ancona di Sauro Trillini (tra l’altro già tecnico della Vigor nella stagione 1993-94, 6° posto in serie D), si giocherà a Senigallia perché il Del Conero di Ancona – in erba naturale – è innevato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!