SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti, va fuori strada con l’auto: grave giovane

All'origine dell'incidente forse il fondo ghiacciato della strada

Eliambulanza

Si chiama Federico Papi il giovane di 32 anni che nel pomeriggio del 14 febbraio ha perso il controllo della sua auto, finendo prima contro un cumulo di neve e poi capottando un paio di volte.

L’incidente, accaduto lungo la strada Fonti di Barlenga, dopo il bivio di Magnadorsa in direzione Serra de’ Conti, potrebbe essere stato causato dalla strada ghiacciata.

Il ragazzo, rimasto nonostante il violento urto sempre cosciente, è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale di Torrette con forti dolori a gambe, torace e testa. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Fabriano e i Vigili del Fuoco di Arcevia.

Commenti
Solo un commento
Fatim Sy 2012-02-15 10:33:12
Per fortuna che il ragazzo è rimasto sano e salvo, grande merito va attribuito ai Vigili del Fuoco e Carabinieri che nonostante il rischio che c'era, sono riuscito a salvargli la vita. Gli autisti devono guidare con cautela sopratutto per chi non ha le gomme termiche o le catene da neve. le nostre vite sono sacre, dobbiamo facilitare anche il lavoro ai vigili e ai volontari, risultati preziosissimi in questi giorni bianchi di neve. A loro tanti grazie e agli altri più prudenza.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura