Il 16 febbraio a Senigallia il recupero di “Nel regno del Fratino”
Al Gratis Club secondo appuntamento della rassegna "Davanti ai nostri occhi"
Lo Studio Naturalistico Diatomea, l’Associazione ARCA e il Comune di Senigallia organizzano nei mesi di gennaio e febbraio tre incontri serali itineranti dedicati alla Natura di Senigallia, dal titolo “Davanti ai nostri occhi“. Questo programma nasce dalla volontà di far conoscere le bellezze naturalistiche del patrimonio ambientale che caratterizzano il territorio senigalliese ma che tuttavia molti non conoscono.
Le tre tappe in programma sono a ingresso libero. La prima di queste serate si è tenuta venerdi 27 gennaio con il titolo “Misa e Cesano: un convegno alla ris-coperta dei nostri fiumi“.
A causa del maltempo di questi giorni è stato posticipato il secondo appuntamento intitolato “Nel regno del Fratino: i piccoli tesori del litorale“. In programma inizialmente per giovedì 9, si terrà dunque giovedì prossimo, 16 febbraio, sempre con inizio alle ore 21 e sempre nei locali del Gratis Club di Senigallia.
Il programma degli incontri si concluderà giovedì 23 febbraio con l’incontro dal titolo “Piccoli tesori del litorale“, che si svolgerà al Centro sociale “Molinello 2” e parlerà della “campagna dalla parte degli animali“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!