Gli anni Settanta al Carnival Party alla Rotonda di Senigallia
Il 16 febbraio giovedì grasso con sfoggio di accessori ed abbigliamenti d'epoca
Giovedì 16 febbraio, la splendida struttura sul mare che caratterizza la spiaggia di velluto si prepara ad accogliere una travolgente festa di giovedì grasso a tema. L’evento si svolge nell’ambito delle iniziative “Senigallia, uno spettacolo di città”, a cura del Comune di Senigallia.
Dalle 22 di giovedì 16 febbraio alle 2 di venerdì 17 febbraio l’atmosfera sarà rigorosamente anni Settanta e chiunque potrà arrivare mascherato, dopo essersi divertito a tirare fuori dagli armadi capi d’abbigliamento e accessori anni Settanta da sfoggiare per l’occasione.
Pantaloni a zampa d’elefante, occhiali colorati, scarpe con la zeppa e chi più ne ha, più si diverta a metterne! Musica e animazione saranno ovviamente in tema e un ampio repertorio di pop e rock anni Settanta e Ottanta scandirà il ritmo della serata grazie al dj set di Fabrizio Fratta e al microfono del vocalist Fabrizio Minuz.
Per la serata, nell’area bar saranno proposti dolci, ottimi cocktail e le migliori marche di vino, presentati da personale altamente qualificato dell’Associazione Cuochi di Marca.
L’ingresso è di 10 euro, con possibilità di riduzione a 8 nel caso si arrivi in maschera.
L’appuntamento carnascialesco successivo alla Rotonda a Mare sarà il 21 febbraio, per il martedì grasso che conclude il periodo di festa.
Dalle 21.30 alle 01, si danzerà grazie alle note proposte dall’orchestra Les Amis, virtuosi che sapranno soddisfare le esigenze dei cultori del tradizionale ballo liscio.
L’ingresso unico alla serata di RAM in ballo è di 8 euro.
Info e Prenotazioni:
info@fenicesenigallia.it
www.senigalliaturismo.it
335/1776042 – 335/1776042
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!