Oltre 50 cm di neve a Senigallia, scuole chiuse il 13 febbraio
Squadre comunali ininterrottamente al lavoro. Pericolo di caduta di alberi
Scuole di ogni ordine e grado chiuse in tutto il territorio comunale di Senigallia anche lunedì 13 febbraio. Il Sindaco ha emanato la relativa ordinanza a seguito dell’eccezionale precipitazione nevosa che ha colpito anche Senigallia, con un’altezza del manto nevoso che in numerose zone del territorio ha superato i 50 cm.
Le squadre comunali sono al lavoro ininterrottamente, in collaborazione con Vigili del Fuoco, Protezione Civile e Croce Rossa e in stretto contatto con Polizia e Carabinieri, per prestare aiuto e soccorso alla popolazione ed intervenire sulle vie bloccate dalla neve.
Eventuali segnalazioni di effettive necessità possono essere avanzate telefonando ai numeri della Polizia Municipale e del Centro Operativo (071 6629288– 0716629386).
Alle consuete raccomandazioni di cautela rivolte ai cittadini si aggiunge quella di fare particolare attenzione agli alberi, a rischio caduta in seguito alla grande quantità di neve registrata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!