Situazione sempre più critica ad Arcevia
Piazze e strade che erano state sgomberate ricoperte completamente nell'arco della notte
L’ondata di maltempo non sembra accennare miglioramenti. Il comune di Arcevia è ripiombato nella stato di emergenza. Da venerdì 10 febbraio nevica senza sosta; tra la notte dell’11 e 12 febbraio la città è stata flagellata da un vera e propria tormenta di neve che ha vanificato tutto il lavoro fatto dai mezzi speciali nel tentativo di ripristinare la viabilità delle vie principali.
Il centro storico del comune è di nuovo sommerso dalla neve. Un capannone agricolo con degli ovini è crollato parzialmente sotto il peso della neve accumulata. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e volontari nel tentativo di limitare i danni.
Squadre di spalatori sono al lavoro dalle prime ore del mattino nel tentativo di liberare i vicoli del centro storico e delle frazioni. Tutti i mezzi a disposizione del comune stanno lavorando a pieno regime anche se perfino la turbina messa a disposizione dalla protezione civile ha registrato diversi malfunzionamenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!