Dieci centimetri di neve su Senigallia in poche ore – FOTO
Per ora la città regge alla nuova ondata di maltempo: circolazione a rilento, mezzi in azione
Sono circa dieci i centimetri di neve caduta in poche ore sulla spiaggia di velluto e sulla costa adriatica in generale. Molti di più, almeno il doppio, quelli che hanno imbiancato l’entroterra. Ma mentre la città di Senigallia ha retto il primo impatto, alcuni paesi dell’hinterland hanno riscontrato nuovi problemi, anzi, gli stessi di pochi giorni prima.
La circolazione è un po’ a rilento e, dato l’imperversare della neve da ore, si circola solamente con gomme termiche o catene. I collegamenti tra i paesi, se ancora non hanno subito ritardi e rallentamenti, è solo perchè sotto i centimetri di neve ancora non si sono formati gli strati di ghiaccio, ben più pericolosi.
Ma già le ditte di autotrasporti fanno sapere che la maggior parte delle corse potrebbe subire ritardi, anche se rimangono per ora confermate.
Allegati
Guarda la GALLERIA FOTOGRAFICA: la nevicata del 10 febbraio
Collabora con noi per raccontare la situazione: manda le tue foto a redazione@senigallianotizie.it o postale sulla nostra pagina Facebook
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!