Scuole chiuse a Senigallia a causa della nuova nevicata
Si riunisce il Centro Operativo Comunale, Mangialardi firma l'ordinanza per sabato 11 febbraio
La tanto preannunciata neve ha imbiancato i tetti, le strade e le automobili di Senigallia. Per evitare le difficoltà della scorsa settimana relativamente alla circolazione stradale, il Centro Operativo Comunale si è riunito nel pomeriggio di venerdì 10 febbraio ed ha disposto per sabato 11 la chiusura in tutto il territorio comunale di Senigallia delle scuole di ogni ordine e grado.
L’organismo, presieduto dal Sindaco Maurizio Mangialardi, ha assunto questa decisione alla luce delle nuove condizioni metereologiche manifestatesi e delle indicazion che prevedono per tutta questa notte e per il mattino di sabato neve anche a bassa quota, formazione di gelo nelle prime ore del mattino e forte vento.
I mezzi comunali sono già al lavoro per la pulizia delle strade e lo spargimento di sale, mentre Polizia municipale, Protezione civile e Vigili del fuoco saranno in servizio permanente, in stretta collaborazione con le forze di Polizia e Carabinieri, per prestare assistenza ai cittadini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!