Pallavolo, il maltempo congela il campionato
Slitta l'inizio dei campionati di serie D: si torna in campo il 18 febbraio
In considerazione delle pessime condizioni meteo (sono previste intense nevicate sulla regione nella giornata di sabato) la Federazione Pallavolo regionale ha deciso di far slittare l’inizio della seconda fase dei campionati di serie D.
La prima giornata originariamente prevista sabato 11, nella quale la Deagourmet Senigallia (serie D femminile, poule promozione) avrebbe dovuto affrontare il Tolentino e la Security Ta.Pe Max Control Senigallia (serie D maschile, poule salvezza) avrebbe dovuto riposare, diventerà di fatto l’ultima giornata in quanto sarà recuperata il prossimo 14 aprile.
Si partirà dunque la prossima settimana, sabato 18 febbraio, con quella che in origine doveva essere la seconda giornata: la Deagourmet giocherà a Corridonia (con radiocronaca su Radio Velluto alle 21) e la Security Ta.Pe Max Control ospiterà il Fratini Ascensori Macerata. Ferma per il maltempo anche tutta l’attività dei campionati minori e giovanili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!