La Rotonda di Senigallia si prepara per il Carnival Party 2012
Il 16 febbraio giornata di allegria per "Senigallia, uno spettacolo di città"
È tempo di Carnevale! Giovedì 16 febbraio, la Rotonda a Mare di Senigallia si apre al Carnival Party 2012 e agli anni Settanta. L’evento si svolge nell’ambito delle iniziative “Senigallia, uno spettacolo di città”, a cura del Comune di Senigallia. Quest’anno infatti, il tradizionale appuntamento del giovedì grasso è a tema e invita tutti i partecipanti a riscoprire il guardaroba Seventies e a tirare fuori da cassetti e armadi tutti quegli indumenti e accessori che fecero moda ormai 40 anni fa.
Pantaloni a zampa d’elefante, fiori, occhiali colorati, zatteroni… Largo agli accessori e alla fantasia. Per rendere ancora più speciale la serata di festa che si svolgerà dalle 22 alle 02 del 17 febbraio, alla Rotonda ci saranno l’animazione di dj Fabrizio Fratta e la partecipazione del vocalist Fabrizio Minuz.
Il repertorio sarà ballabile e godibile e trascinante con pezzi rock pop anni Settanta e Ottanta.
Nell’area bar, i partecipanti potranno gustare dolci, cocktail e le migliori marche di vino proposti da personale altamente qualificato dell’Associazione Cuochi di Marca.
L’ingresso al Carnival Party alla Rotonda a Mare è di 10 euro ed è prevista una riduzione a 8 euro per chi si presenterà in maschera.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!