Vigili del Fuoco impegnati con gli “strascichi” del maltempo nell’entroterra
Una seconda squadra è a supporto dei colleghi di Falconara, Chiaravalle e Camerata Picena
L’emergenza maltempo torna a far parlare di sè. Prima ancora che arrivi la nuova ondata di maltempo prevista per il week end, non sono ancora terminati gli interventi dei Vigili del Fuoco sulla scia della passata settimana, che si è portata dietro strascichi di problemi.
Sono infatti numerosi gli interventi che i pompieri hanno dovuto effettuare divisi tra le zone del senigalliese e quella di Falconara, Chiaravalle, Camerata Picena a supporto della squadra locale.
Il primo gruppo è intervenuto a Montemarciano per un’insegna pericolante, poi lungo la strada provinciale Arceviese per un incendio di una canna fumaria. E ancora rami spezzati e alberi pericolanti, oltre ai tetti e ai cornicioni pieni di neve che rischia di cadere sulle strade di Ostra Vetere e Arcevia.
La seconda squadra è ancora impegnata con interventi similiari nelle zone a sud di Ancona e nell’interno, dove la scarsità di emzzi e uomini ha lasciato molte emergenze in “coda”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!