Maltempo nelle Marche, Spacca si appella ai cittadini
Dopo la tregua, nuova ondata di precipitazioni nevose previste anche a bassa quota
“Raccomandiamo a tutti i cittadini la massima collaborazione per i prossimi giorni che si annunciano difficilissimi“. Il presidente della Regione, Gian Mario Spacca, lancia un appello ai marchigiani in vista della nuova, forte ondata di maltempo prevista sulle Marche da venerdì 10 febbraio e per tutto il week-end.
“Dopo la breve tregua di oggi (giovedì 9, NDR) – dice Spacca – sono attese per le prossime ore forti nevicate in tutta la regione. Si tratta di un evento particolarmente intenso, che obbliga dunque alla massima allerta da parte di tutti. Siamo certi che la comunità marchigiana saprà esprimere, come ha già dimostrato nei giorni scorsi, spirito di responsabilità, solidarietà e collaborazione. Chiediamo un ulteriore sforzo per i prossimi giorni e facciamo appello affinché tutti si attengano alle indicazioni che sono già state fornite nell’ultima settimana, prime su tutte quelle di non utilizzare l’auto se non in casi di emergenza e di non uscire di casa se non è strettamente necessario“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!