SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, rinviato il concerto dei 99 Posse per maltempo

Sabato il Mamamia non si ferma: ben 8 djs per quattro generi musicali: afro, reggae, rock e commerciale

99 Posse

Nonostante le rigide temperature del periodo, il Mamamia di Senigallia è caldo più che mai e dopo un weekend di pausa per via della tanta neve caduta, è pronto a riaprire per offrire la migliore musica afro, afroremeber, reggae, rock e commerciale. Sabato (11 febbraio) non si esibiranno però i 99 Posse contrariamente a quanto era previsto.

La famosa band partenopea, insieme allo staff del Mamamia, ha pensato di rinviare la data del live (fissata ora a sabato 31 marzo) per scongiurare ogni problema. Stesso discorso per la metal band marchigiana dei Kurnalcool che arriveranno al Mamamia, carichi più che mai, venerdì 23 marzo.

La neve non ferma comunque il Mamamia e la sua voglia di far divertire e questo sabato (11 febbraio) il locale senigalliese sarà aperto e animato da ben 8 djs tra i migliori in assoluto, che sono già ai blocchi di partenza per far scatenare tutti fino all’alba. La famosa piramide afro sarà infatti al completo in sala principale con i djs Fabrizio Fattori, Pery, Meo e Ebreo, icone indiscusse di questo genere in Italia e non solo. In sala reggae-afroremember si alterneranno invece i dj Tium che selezionerà i migliori dischi reggae e dancehall e i djs Giamma e Alpha che si alterneranno mixando solo i più bei dischi afroremeber. E come ogni sabato non può mancare La Regina in sala trash con la sua divertente musica house e commerciale.

E tutto questo sarà ad ingresso libero entro mezzanotte per tutte le donne.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura