Incubo maltempo, calcio senigalliese di nuovo costretto allo stop
Niente partite nemmeno nel prossimo weekend per Vigor, Olimpia Marzocca, Senigallia Calcio, Miciulli e Audax
Il maltempo colpisce ancora e ferma per la terza volta consecutiva il calcio dilettantistico regionale.
La Figc Marche ha infatti ufficializzato che nemmeno nel prossimo weekend si giocherà in tutta la regione stante il perdurare delle avverse eccezionali condizioni atmosferiche e le sfavorevoli previsioni meteorologiche.
Niente Real Montecchio-Vigor dunque in Eccellenza, ma non giocheranno nemmeno l’Olimpia Marzocca in Prima Categoria, Senigallia Calcio e Miciulli in Seconda Categoria e l’Audax 1970 in serie C1 di calcio a cinque; fermi anche tutti i campionati giovanili.
Stop pesante anche in un campionato nazionale, la serie D, dove non si giocherà l’attesissimo derby tra Jesina e Ancona previsto per domenica 12 febbraio.
Per quanto riguarda il calcio regionale tutta l’attività riprenderà nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 febbraio con il programma delle gare in calendario sabato 4 e domenica 5 febbraio, già differite a sabato 11 e domenica 12 febbraio: dunque, nel campionato di Eccellenza, con Real Montecchio-Vigor.
L’Audax 1970 recupererà invece il turno inizialmente previsto per il prossimo weekend il 28 febbraio, ma – tempo permettendo – dovrebbe tornare in campo già il 14, anche in questo caso per recuperare un altro turno posticipato a causa del maltempo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!