A causa del maltempo annullati altri eventi a Senigallia
Rinviati incontro del Centro Mazziniano, dell'Area Vasta e il Carnevale dei Bambini
Il maltempo fa spostare le date di altri appuntamenti nella città di Senigallia. A farne le spese stavolta sono il mondo culturale, dello spettacolo e della sanità. Di seguito si riportano le notizie sulle manifestazioni rinviate.
Per quanto riguarda la sanità salta l’incontro porganizzato dall‘Area Vasta 2 in collaborazione con l’Associazione per la Tutela del Diabetico ATD ONLUS di Fabriano e con il patrocinio dei comuni dell’Ambito X (Fabriano, Sassoferrato, Serra San Quirico, Cerreto d’Esi, Genga) previsto per l’ giorno 8 febbraio alle presso la sala “S. Parca” dell’ospedale civile “Engles Profili” di Fabriano.
In seguito verrà comunicata la data del rinvio.
Al Centro Mazziniano di Senigallia è stata annullato a data da destinarsi l’incontro, previsto alla Chiesa dei Cancelli il 9 febbraio (163° anniversario della proclamazione della Repubblica Romana) che prevedeva un recital su Giuseppe Mazzini.
Infine salterà anche la ventottesima edizione del Carnevale dei Bambini organizzato dalla Croce Rossa di Senigallia e dal gruppo di Castelleone, inizialmente in programma al Miu J’Adore di Marotta per il 12 febbraio.
Anche in questo caso è ancora da fissare la nuova data.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!