Incontro Bersani vs Mangialardi rimandato causa neve
Zanotelli a Senigallia il 12 per parlare di acqua e spese militari
Si sarebbe dovuto svolgere lunedì 6 febbraio alle 17.30 presso la Sala Polivalente della Nuova Gioventù l’incontro con il portavoce del Forum dei movimenti per l’acqua, Marco Bersani. Un incontro inserito nel calendario delle sedute della 3a Commissione consiliare che aveva previsto una serie di audizioni pubbliche per affrontare il tema della gestione dell’acqua.
La neve, e i disagi che ne sono seguiti e che tuttora persistono, ha però reso impossibile sia l’audizione a cui avrebbe partecipato anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, che l’incontro previsto per la sera stessa di lunedì, alle 21.30 alla Chiesa dei Cancelli.
L’appuntamento con Marco Bersani è stato posticipato a data da destinarsi, ma si profila un altro momento di grande spessore per la spiaggia di velluto: il 12 febbraio, sempre alla Chiesa dei Cancelli, dovrebbe venire Padre Alex Zanotelli, in un incontro in cui si parlerà di acqua pubblica e spese militari.
Gli altri incontri in calendario già ufficializzati dalla Presidente della terza Commissione, Ilaria Ramazzotti, sono previsti il 14, 15 e 21 febbraio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!