SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lodolini: “Solidarietà alle popolazioni colpite dall’emergenza neve”

"Di cattivo gusto che i Tg nazionali si occupino solo della città di Roma"

1.217 Letture
commenti
Palmiro Ucchielli ed Emanuele Lodolini

A nome mio e dei Democratici della provincia di Ancona rivolgo un pensiero di vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dall’emergenza neve. Un sincero ringraziamento va agli amministratori ai vari livelli, Comuni e Provincia, al personale delle amministrazioni pubbliche, ai volontari, alla Protezione Civile, alle forze dell’ordine e della pubblica sicurezza per il lavoro faticoso ma prezioso che ovunque nel nostro territorio stanno efficacemente svolgendo, anche ininterrottamente, in queste ore“.

A dichiararlo il Segretario provinciale PD Emanuele Lodolini per il quale “serve una solidarietà congiunta tra istituzioni, operatori del soccorso e volontari, per venire incontro con uomini, mezzi e risorse alle impellenti necessità ed emergenze del territorio, per aiutare i cittadini e gli operatori commerciali che stanno subendo gravi disagi e danni economici“.

Anche il Pd – continua il Segretario – è pronto a dare una mano con il proprio volontariato e quanto nelle proprie possibilità“.

Infine. Trovo paradossale, ma anche di cattivo gusto, il fatto che in queste ore i Tg nazionali, in riferimento all’emergenza neve, stiano dedicando grande spazio solo alla città di Roma dove ci sono appena pochi centimetri di neve lasciando nel dimenticatoio le nostre realtà che sono davvero in sofferenza ed emergenza, in particolare le nostre aree interne dove ci sono metri di neve“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura