La Croce Rossa di Senigallia organizza la 28a edizione del Carnevale dei Bambini
Il 12 febbraio stelle filanti e caramelle per tutti presso il Miu J'Adore di Marotta
Domenica 12 Febbraio alle 15.30 presso il Miu J’Adore di Marotta, si svolgerà il 28° Carnevale dei Bambini organizzato dalla Croce Rossa Italiana Comitato locale di Senigallia e dal gruppo di Castelleone.
Novità di quest’anno è l’introduzione della premiazione della maschera più originale, con un buono pasto per quattro persone presso un ristorante di Senigallia; e della scuola con il gruppo mascherato più numeroso, premiata con un buono acquisto in cancelleria del valore di 250 euro.
L’obiettivo che ci siamo posti per l’organizzazione di questo evento è quello di creare una sinergia tra le varie realtà sociali creando una rete volta alla sensibilizzazione del gruppo e della famiglia, anziché l’indivudialismo in continua crescita negli ultimi anni.
La rete composta dagli sponsor si pone verso la cittadinanza in maniera positiva e propositiva sfidando le difficoltà economiche contemporanee sottolineando invece l’importanza rinnovata della parola solidarietà e condivisione.
Vi aspettiamo numerosi!
Ingresso adulti 5 euro, bambini 3 euro, pacchetto famiglia 2 adulti e 2 bambini 12 euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!