Basket bloccato dal maltempo: Goldengas e Vitalcare annullano i match del 4 febbraio
Weekend senza scontri contro Rimini ed Ancona, rinviati a data di destinarsi
Il maltempo, dopo il calcio, ferma anche la pallacanestro. La Pallacanestro Senigallia e la Vitalcare sono state infatti costrette ad annullare i match di sabato 4 febbraio, rispettivamente contro Crabs Rimini ed Adriatico Ancona. Ancora da definire la data di recupero.
L’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia comunica che la partita di sabato 4 febbraio tra Crabs Rimini e Pallacanestro Goldengas Senigallia è stata rinviata per neve a data da destinarsi.
Per quanto riguarda invece le ragazze della Vitalcare è stata rinviata la partita valida per l’ultima giornata di stagione regolare (serie B Femminile) che avrebbe dovuto vedere in campo la squadra contro l’Adriatico Ancona nel pomeriggio del 4 febbraio.
Weekend senza basket dunque per la ragazze di Simoncioni, già certe del settimo posto in classifica dal quale partiranno nella fase ad orologio che inizierà fra due settimane.
L’incontro con l’Adriatico Ancona invece potrebbe essere recuperato sabato 11 febbraio, alle ore 19.30: si attende in tal senso conferma dagli organi federali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!