Bilancio positivo per gli Arcieri di Senigallia al Campionato regionale “Indoor”
Successi a Osimo per esordienti e senior, buoni auspici per gli atleti
Ottimo bilancio per gli Arcieri ASSTA Senigallia al Campionato regionale “Indoor” che si è svolto, quest’anno, a Osimo. La partecipazione degli atleti di Senigallia è stata, come di consueto, nutrita, con 8 arcieri impegnati in tutte le discipline: arco olimpico, nudo e compound.
Due i titoli regionali conquistati, rispettivamente, da Silvana Pierini nella classe Master femminile olimpico, che si è anche classificata 3° assoluta e da Roberto Ippoliti nell’arco nudo seniores maschile e 9° assoluto.
In quest’ultima specialità da segnalare anche il secondo posto di classe di Maurizio Barboni, un podio, quindi, quello del “nudo”, quasi tutto rosso-blu.
Anche la squadra, composta da Roberto Ippoliti, Maurizio Barboni e Francesco Bedini ha ben figurato, classificandosi 1° nella gara di classe e 4° assoluta.
Dei tre componenti, Francesco Bedini era al suo esordio in un campionato regionale e il risultato ottenuto rappresenta, certamente, un grande incoraggiamento per le prossime competizioni.
Altro esordiente e da pochi mesi in Compagnia era Moreno Gabbianelli che nella specialità Compound seniores maschile ha ottenuto il 16° posto di classe e il 17° assoluto, anche a lui va un sincero “in bocca al lupo!” per le prossime gare.
Nella specialità arco olimpico maschile, buon piazzamento per Massimo Pastori che è risultato 6° nella classe master e 24° assoluto.
Nella classe Seniores Simone Cirioni si è classificato 15° e 21° assoluto, mentre Mauro Tranquilli, anche lui alla sua prima esperienza in un campionato regionale ha conseguito il 17° posto di classe e il 25° assoluto.
Questi risultati, ma soprattutto i numerosi esordi che denotano una grande vitalità del “vivaio” della Società, fanno ben sperare per il futuro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!