All’Istituto Panzini di Senigallia la mostra sugli anni ’60-70 a Villa Sorriso
Il 6 febbraio rassegna fotografica allestita da "Primo Piano" per commemorare Luciano Chiostergi
Il Gruppo Fotografico “Primo Piano” ha programmato per lunedì 6 Febbraio 2012 alle ore 21, presso l’Aula Magna dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia, la proiezione di una rassegna Fotografica degli Anni ’60/’70 su Villa Sorriso di Senigallia commentati da Roberto Chiostergi.
Il Gruppo Fotografico “Primo Piano” intende ringraziare anticipatamente Roberto Chiostergi per la disponbilità dimostrata e vuole in questo modo rendere omaggio alla figura di Luciano Chiostergi, Patron di Villa Sorriso, che fu teatro della Dolce Vita Senigalliese ospitando per anni VIP a livello Nazionale, nel periodo di maggior prestigio della Spiaggia di Velluto.
Inoltre l’Istituto Panzini è la sede per eccellenza per questo evento, essendo riconosciuto a Luciano Chiostergi il merito di aver contribuito alla nascita dell’Istituto Alberghiero, fucina di tutte le maestranze necessarie al nostro Turismo.
La cittadinanza è invitata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!