Il maltempo stoppa la Vigor Senigallia e altre società, salta anche il turno del 5 febbraio
Dopo l'Elpidiense, la Figc Marche annulla pure lo scontro dei rossoblù contro il Real Montecchio
Dopo che le avverse condizioni atmosferiche avevano fatto saltare la 23° giornata del campionato d’Eccellenza prevista per mercoledì 1° febbraio, nella quale la Vigor Senigallia avrebbe dovuto affrontare in casa l’Elpidiense Cascinare, la formazione rossoblù non giocherà nemmeno domenica 5 febbraio, quando, nel nuovo orario delle ore 15 (anziché 14.30), avrebbe dovuto affrontare in trasferta il fanalino di coda Real Montecchio.
La Figc Marche ha infatti deciso di sospendere per maltempo tutti i campionati dilettantistici regionali, dall’Eccellenza alla Terza Categoria, oltre a quelli di calcio a 5 e quelli giovanili.
La decisione è stata ufficializzata nel primo pomeriggio di giovedì 2 febbraio.
Sarà un weekend senza calcio dunque per tutte le squadre senigalliesi: non si giocheranno Real Montecchio-Vigor Senigallia in Eccellenza, Olimpia Marzocca-Borghetto (Prima Categoria), Torre San Marco-Senigallia Calcio e Miciulli-Sangiorgese (entrambe Seconda Categoria), mentre nel calcio a 5 salterà l’incontro previsto al Seminario tra Audax 1970 e Bocastrum (serie C1).
Le gare di questo weekend slitteranno di una settimana: dunque, il prossimo 12 febbraio, anziché come da calendario Vigor-Cingolana, si giocherà Real Montecchio-Vigor.
Verrà recuperato invece in un giorno infrasettimanale da stabilire il turno già saltato – ancora a causa del maltempo – mercoledì 1 febbraio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!