SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Pallacanestro Senigallia concentrata per la sfida contro il Rimini

Dopo il successo contro Ferrara biancorossi pronti a concedere il bis

924 Letture
commenti
Pallacanestro

La Pallacanestro Senigallia riprende gli allenamenti, dopo la splendida vittoria contro la Mobyt Ferrara di domenica scorsa. Il successo contro gli emiliani ha portato tanto entusiasmo in tutto l’ambiente, tuttavia l’insidiosissima trasferta di Rimini è ormai alle porte ed un calo di concentrazione potrebbe rivelarsi letale.

La truppa di Paolo Regini, contro la capolista Ferrara, ha mostrato personalità e gioco di squadra, recuperando un pesante svantaggio a cavallo tra il secondo ed il terzo quarto, dimostrando che questo gruppo, con le giuste motivazioni, può battere anche avversari di categoria superiore.

L’ottima prova dei biancorossi è frutto sia di una dettagliata preparazione del match da parte dello staff tecnico sia di una impeccabile gestione delle rotazioni di Paolo Regini.
Il tecnico anconetano, infatti, è riuscito a tirare fuori il meglio da tutti i suoi giocatori, indovinando i cambi che hanno “spezzato” la gara.

Gli estensi non sono riusciti ad imporre il loro ritmo di gioco, subendo l’aggressività e l’atletismo di Pierantoni e compagni, le 32 palle perse, inoltre, hanno complicato ulteriormente la situazione della squadra di Furlani.

Archiviata l’impresa contro la lanciatissima Mobyt, i biancorossi vogliono concedere il bis, sabato 4 febbraio alle 18:30, nel difficilissimo campo dei Crabs Rimini.
Espugnare lo storico PalaFlaminio, infatti, cambierebbe notevolmente lo scenario di tutto il girone B della DNB ed il proseguo in questo campionato della Pallacanestro Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno