SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Team Roller Senigallia, premiati 8 atleti dal Comitato Regionale CONI

Dal 24 febbario scatta a Pescara la stagione 2012 dei Campionati Italiani Indoor

1.516 Letture
commenti
I ragazzi premiati del Team Roller

Domenica 29 gennaio, il Comitato Regionale Federale del CONI, ha premiato ben otto atleti Campioni Italiani ed Europei del Team Roller diretto da Mauro Guenci. Giovanissimi e già di una notorietà unica i nostri campioni di casa che vantano titoli, medaglie e conferimenti di ogni genere.

Sulle orme del campionissimo Mauro Guenci, a partire dal giovanissimo Alessandro Mela, Michele Santarelli, Sofia ed Agnese Marchetti, titolati a livello nazionale, si arriva ai rappresentanti della nazionale italiana vincitori di ben sette titoli europei del calibro della record woman Linda Rossi, Valentina Arthemalle, Roberta Magini, Fabrizio Latini.

Insieme agli altri atleti del Team Roller, vantano un medagliere a tre cifre, solo nell’arco di un anno. Numeri incredibili ma veri che fanno vantare Mauro Guenci e tutta la dirigenza dell’A.S.D. Team Roller Senigallia, di essere tra le migliori e più note società di livello internazionali del panorama rotellistico.

La Direzione dell’Associazione, si congratula con tutti loro e ringrazia per l’impegno, la costanza e la determinazione indispensabili al raggiungimento di tali risultati.

Dal 24 al 26 febbraio a Pescara, i giovani del Team senigalliese, debutteranno per la stagione 2012, ai Campionati Italiani Indoor. “I ragazzi si sono ben preparati, – dice Mauro -, sfidano il freddo e le intemperie tutti i giorni. Appena usciti da scuola, alle 14.00 sono già in pista ad allenarsi e solo successivamente a casa a mangiare e studiare. Sono veramente un esempio per i loro coetanei, maestri di vita per costanza, dedizione, perseguimento di obbiettivi! Riceveranno sicuramente le dovute soddisfazioni nel raggiungimento degli ambiziosi risultati ed obbiettivi anche, quest’anno.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno