SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il saluto dell’Amministrazione comunale per il “nuovo” Senigallia Notizie

Stefano Schiavoni: "Un bel segnale che l'informazione locale è viva e partecipe"

1.794 Letture
commenti
Stefano Schiavoni

“Colgo con molto favore l’implementazione comunicativa e lo sviluppo dell’approfondimento soprattutto nel locale: se da una parte è necessario, dall’altra è un bel segnale che l’informazione locale è viva e partecipa alle vicende quotidiane di Senigallia”. Con queste parole l’Assessore alla cultura e pubblica istruzione Stefano Schiavoni ha “salutato” la nuova veste grafica ed editoriale del giornale on line SenigalliaNotizie.

“Viviamo fortunatamente in una città viva, impegnata nel politico e nel sociale, dove i cittadini sono attenti sia alle vicende che accadono attorno a noi, sia alle azioni con cui la Giunta comunale governa questa città. Va sempre fatta una riflessione sulla comunicazione giornalistica ed istituzionale: noi da quando siamo qui, da poco più di un anno e mezzo, abbiamo sempre cercato di dare organicità per un’informazione completa che possa far crescere il cittadino.
Non è semplice di questi tempi visto il drastico taglio alle risorse degli enti locali, per questo saluto positivamente quanto avete e state facendo e ancora di più per questo cerchiamo di creare sempre maggior sinergia con i mezzi di comunicazione e con le nuove strumentazioni, per un senso dell’Amministrazione più consapevole. Per noi e per i cittadini”.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Marco 2012-01-30 17:21:26
Bhe, certo che anche l'Amministrazione dovrà impegnarsi ad essere un pò più trasparente...
pie 2013-03-15 23:28:18
VERGOGNA,!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura