Basket, al Palapanzini di Senigallia arriva la Capolista Ferrara
Domenica 29 gennaio alle 18 l'incontro di B dil
Il prossimo avversario della Goldengas Senigallia si chiama Mobyt Ferrara. I ragazzi di Paolo Regini nel prossimo turno di campionato ospiteranno domenica 29 gennaio alle ore 18 tra le mura del PalaPanzini la capolista, per una sfida che si prevede intensa e molto combattuta.
Gli estensi hanno una grandissima tradizione nel mondo della palla spicchi, infatti solo pochi anni fa disputavano la massima serie, in seguito, numerosi problemi societari hanno interrotto il cammino della squadra decisa più che mai a tornare nel grande basket in pochi anni.
Gli emiliani attualmente presentano un roster di grandissimo livello, basti pensare al lungo ex Trieste Benfatto e a due vecchie conoscenze della Pallacanestro Senigallia come Ferri e Maggiotto.
In queste settimane la Goldengas è riuscita a recuperare le forze, concentrandosi esclusivamente sulla prossima delicatissima partita. In questi giorni i ragazzi di Paolo Regini hanno disputato tre amichevoli, rispettivamente contro Ravenna, Civitanova e Marzocca.
La squadra ha dato segnali confortanti, per questo c’è grande ottimismo dalle parti di via Capanna in vista della sfida di domenica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!