Basket 2000, Senigallia in trasferta contro lo Sport’s School Pesaro
Avversari in forma e reduci da esaltanti vittorie, non altrettanto la squadra senigalliese
Sesta giornata del girone di ritorno nel campionato di serie B Femminile di basket e la Vitalcare Senigallia ci riprova di nuovo. La quota 4 in classifica che da tempo lascia le senigalliesi al settimo posto potrà essere incrementata però solo con una grande prestazione perché l’avversario di turno è ancora una volta di qualità: sabato 28 gennaio 2012 alle ore 18 la Vitalcare Senigallia renderà infatti visita allo Sport’s School Pesaro, attualmente al terzo posto in classifica ma reduce da un superlativo inizio di 2012.
Prima l’exploit sul parquet della allora capolista Campobasso, che ha fatto perdere alle molisane il primo posto in classifica, poi la vittoria extralarge contro l’Adriatico Ancona, superato con oltre cinquanta punti di scarto davanti al suo pubblico.
Quello che affronta la Vitalcare è dunque un Pesaro in forma, e ancora in lotta per il primato in classifica. Arbitreranno Auriemma di Monte Porzio e Carbonari di Fossombrone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!