Senigallia, macchina contro autobus: grave incidente in via Rossini
In prognosi riservata una 65enne senigalliese: dinamica ancora al vaglio delle forze dell'ordine
Grave incidente quello avvenuto venerdì 27 gennaio, intorno alle ore 15 all’incrocio tra via XX Settembre e via Rossini. Un’auto, una Opel Agila, si è scontrata frontalmente contro un autobus, finendo poi sbalzata contro un’altra vettura, una Toyota Yaris, che le era poco dietro. A subire le conseguenze più gravi una sessantacinquenne di Senigallia, S.M. che è stata trasportata all’ospedale cittadino per le gravi ferite riportate nell’impatto. Ora è in prognosi riservata.
La dinamica è tutta ancora da chiarire: all’origine del sinistro potrebbe esserci uno stop non rispettato. La donna proveniva da via XX Settembre e non si è accorta del mezzo che sopraggiungeva da via Rossini.
Sul posto sono intervenute subito due ambulanze per soccorrere i feriti, Vigili Urbani e Polizia Stradale, oltre ai Vigili del Fuoco: si pensava infatti in un primo momento che la donna fosse rimasta incastrata nelle lamiere. Nessun rischio relativo ad una perdita di carburante, le autovetture sono poi state messe in sicurezza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!