Senigallia, senso unico alternato al sottopasso di strada delle Cone
Impianto semaforico mobile in vigore fino al 25 febbraio per i lavori di ampliamento della terza corsia
La circolazione su un piccolo tratto di Strada delle Cone – circa 100 metri, in prossimità del sottopasso (SC17) esistente lungo la via – sarà disciplinata nelle prossime settimane a senso unico alternato per l’allestimento di un cantiere stradale. I lavori, che rientrano nell’ambito dell’intervento di costruzione della terza corsia autostradale, riguardano in particolare le opere di placcaggio delle pareti del sottopasso e saranno eseguiti dalla ditta Pavimental di Roma.
L’ordinanza di riferimento – la n° 30 del 27.1.2012, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale unitamente alla responsabile del procedimento amministrativo – spiega che il provvedimento si è reso necessario per due ordini di motivazioni: il cantiere allestito determinerà la formazione di una strettoia di larghezza inferiore a m. 5,60 e inoltre il tratto stradale interessato ha un andamento curvilineo, tale da non consentire un’adeguata visibilità del tratto in strettoia.
Il senso unico alternato sarà disciplinato con impianto semaforico mobile e rimarrà in vigore dalla data odierna fino al 25 febbraio prossimo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!