Tentato scippo in centro a Senigallia, continuano le indagini
Resoconti confusi - tra vittima e testimoni - non aiutano la Polizia. Dimessa dall'ospedale la 54enne
Ancora nessun nuovo indizio sul tentato scippo nei pressi del centro ai danni di una 54enne di Senigallia. La donna, dimessa dall’ospedale dove era stata ricoverata martedì 24 gennaio, non ha saputo fornire altri particolare che potessero aiutare gli agenti della Polizia intervenuti per le indagini e gli indizi raccolti tra i testimoni sono confusi e contradditori.
Non sarà facile dunque arrivare ad arrestare lo scippatore che martedì pomeriggio, alle ore 17, nel largo Puccini, di fronte all’Oviesse, ha tentato di rubare la borsetta ad una donna. Fortunatamente la prontezza di riflessi della vittima è riuscita ad evitare che il malvivente riuscisse nel suo intento.
C’è chi parla di un sudamericano, chi di un ragazzo dell’est e chi di un italiano proveniente dal sud ma sono quasi tutti dettagli difficili da verificare e da far combaciare con la prima, sommaria, descrizione fornita dalla stessa vittima. Lei che, tenendo stretta la borsa e urlando, ha messo in fuga il delinquente, probabilmente non un professionista, finendo però al pronto soccorso con lividi al collo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!