A Senigallia le “vacanze romane” di Claudia Koll
Lo spettacolo ad ingresso gratuito è in programma il 3 febbraio al Teatro "La Fenice"
Venerdì 03 febbraio alle ore 21:00 presso il Teatro “La Fenice” di Senigallia, grazie al contributo del sindaco Maurizio Mangialardi e della giunta del Comune di Senigallia, avrà luogo lo spettacolo “Vacanze Romane“, diretto da Claudia Koll e interpretato degli allievi dall’Accademia di Spettacolo “Star Rose Academy”.
La rappresentazione teatrale che si ispira al celebre film di William Wyler, interpretato da Gregory Peck e Audrey Hepburn nel 1953, sarà arricchita dalla proiezione di un cortometraggio, realizzato a livello professionale sullo sfondo di splendidi scorci romani e con la partecipazione di alcuni personaggi famosi, fra cui Massimo Giletti.
Lo spettacolo, della durata di poco più di un’ora, è una commedia romantica, che riesce a coinvolgere sia un pubblico giovane che uno più adulto, grazie ai suoi contenuti formativi e al suo messaggio di pace e solidarietà. La stessa regista Claudia Koll interverrà la sera della rappresentazione per intrattenersi col pubblico e presentare le attività e la “mission” dell’Accademia “Star Rose Academy”.
La Star Rose Academy è un’accademia di spettacolo con sede a Roma, diretta da Claudia Koll e fondata dalle suore Orsoline della Sacra Famiglia, che si avvale di uno staff internazionale di Artisti-Docenti che ne condividono i valori fondanti e nel contempo garantiscono una qualità tecnico-professionale d’eccellenza. L’obiettivo della scuola è quello di formare giovani artisti a trecentosessanta gradi che siano al passo con tutte le esigenze del mondo dello spettacolo. In questo modo si cerca di incidere efficacemente sull’offerta culturale, artistica e mediatica del prossimo futuro, in un’ottica di piena libertà espressiva ed insieme di responsabilità sociale del teatro, del cinema, dell’arte e della tv verso le nuove generazioni. Il tutto avviene cercando di contribuire a dare una risposta alla sete di Amore, di Bellezza e di Speranza nel futuro che si trova insita nella persona umana.
Inizio Spettacolo ore 21.00.
Ingresso libero ore 20.00 circa.
Prenotazione obbligatoria.
Per la prenotazione contattare
la segreteria dell’Editrice Shalom
Tel. 071 22 16 101 Cell. 320 37 85 100
(Mattino dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Pomeriggio dalle ore 13.00 alle ore 17.00)
da Accademia “Star Rose Academy”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!