SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, serie C dil: Marzocca cede nel filnale a Montegranaro

Senza DelCadia (per metà match neanche Piloni) la squadra tiene con Conti-Pasquinelli-Ganzetti-Quercia

1.170 Letture
commenti
Fermonotizie.info
Basket Marzocca

Rimane forte l’amaro in bocca al Basket Marzocca dopo il match contro la Dino Biagioni Montegranaro. Sempre in testa per tutta la partita, la squadra di “patron” Monachesi si vede sfilare la vittoria dalle mani negli ultimi secondi. Lo sconforto non cancella la grande prova della formazione di coach Nobili che gioca ormai alla pari con le prime della classe: un ottimo 50% al tiro, con un altrettanto eloquente 50% da tre, ne sono la prova.

Il Markab si presentava sul parquet di Montegranaro senza il gigante DelCadia messo ko dalla febbre; quando, nel secondo quarto, Piloni cadendo andava anche lui ko, è stata la grande prova di Conti (oltre a tanto attacco, la difesa sui lunghi) a permettere al Marzocca di restare in carreggiata.

La solita ottima regia di Gattoni (che giocava malgrado una spalla dolorante), i sempre più affidabili Pasquinelli, capitan Ganzetti e Quercia, sono gli ingredienti dell’ottima prova di squadra nella 18esima giornata del campionato di serie C dilettanti.

DINO BIGIONI MONTEGRANARO 83
MARKAB BK MARZOCCA 82

Ora è necessario assolutamente uno sforzo per poter partecipare ai play-off e evitare di perdere così una stagione esaltante sotto molti punti di vista.

da Basket Marzocca
www.basketmarzocca.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura